* AVVISIAMO LA GENTILE CLIENTELA CHE I MAGAZZINI SARANNO CHIUSI PER FERIE DAL 04/08/25 FINO AL 24/08/25. IN QUESTE SETTIMANE POTETE COMUNQUE INSERIRE I VOSTRI ORDINI CHE VERRANNO EVASI CON PRIORITA' ALLA RIAPERTURA. GLI UFFICI LAVORERANNO A ORARI E PERSONALE RIDOTTO. PER QUALSIASI RICHIESTA SCRIVETE UNA MAIL A: info@remmtools.com CERCHEREMO DI RISPONDERVI NEL PIU' BREVE TEMPO POSSIBILE. *
Saldatrice inverter ad elettrodo MMA e TIG-LIFT in corrente continua (DC) con controllo a microprocessore. Progettata per la saldatura di elettrodi cellulosici ed elettrodi rivestiti di tipo alluminio, rutile, basico, inox, ghisa fino ad un diametro di 6 mm.
Caratteristiche:
- compatta e leggera - elevata stabilità della corrente di saldatura alle variazioni della tensione di alimentazione - controllo istantaneo del trasferimento delle gocce di saldatura - regolazione arc force e hot start in funzione del tipo di elettrodo in uso - dispositivo anti-stick - dispositivo VRD - predisposizione per comando a distanza - protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, motogeneratore (+/- 15%).