Cart0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Swipe to the left

Blog

Mascherine: L’OMS diffonde nuove normative sulla protezione da Covid-19

3 months ago No comments

L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha diffuso nuove disposizioni per limitare la diffusione del Coronavirus, questa volta in merito alle tanto controverse mascherine e alle regole legate al loro uso. In precedenza era stato sostenuto che non esistessero prove sufficienti per obbligare le persone sane ad indossare la mascherina ma pochi giorni fa l’OMS ha dichiarato che è necessario indossarla sempre, rispettando le ordinanze delle singole regioni di appartenenza, in quanto fornisce una barriera protettiva contro le goccioline di saliva potenzialmente infette. Perché questo cambiamento?

Robolinho®, il robot intelligente AL-KO che terrà il tuo prato in perfetto ordine

3 months ago No comments

Il robot tagliaerba da giardino silenzioso, sicuro e intelligente.

Quante volte vi siete detti “questo weekend taglio l’erba del prato” e poi avete puntualmente rimandato al weekend successivo, e a quello dopo ancora?
Tra i mille impegni di lavoro, le faccende casalinghe e il tempo da dedicare ai figli, il giardino si ritrova sempre all’ultimo posto della lista delle cose da fare.

Nessun problema, adesso ci pensa Robolinho®!

Robolinho® è il robot tosaerba che pensa a tutto permettendoti di risparmiare risorse, sforzi e soprattutto tempo. Mentre tu sarai impegnato con i lavori di casa, lui si prenderà cura del giardino, rendendolo perfetto ed impeccabile.

Il robot da giardino silenzioso, sicuro, intelligente.
Robolinho® è davvero silenzioso, potrai programmarlo negli orari più inconsueti, senza incorrere in lamentele e, grazie ai cinque sensori indipendenti, è in grado di rilevare ed evitare gli ostacoli in modo affidabile.

Prenditi cura della tua bicicletta con gli utensili Remmtools

4 months ago No comments

Con l’arrivo della bella stagione, e la fine del lockdown, finalmente possiamo goderci una pedalata in piena tranquillità, immersi nella natura.

Vista la tuttora vigente necessità di distanziamento sociale durante questa nuova fase, la bicicletta è assolutamente il mezzo perfetto per affrontare il periodo al meglio.

Con le mascherine Remmtools ti proteggi, risparmi e rispetti l’ambiente!

5 months ago No comments

Mentre i dati confermano che l’attuale emergenza sanitaria legata al Covid-19 sta lentamente migliorando, aumenta la consapevolezza che dovremo cambiare le nostre abitudini quotidiane, imparando a convivere a un metro e mezzo di distanza. Per questo motivo Remmtools, ha introdotto il dispositivo di protezione più utilizzato in questi ultimi mesi, la mascherina. Non una qualunque!

Otto grammi e non sentirli! La mascherina Remmtools è ultra-leggera, performante e ha un’ottima vestibilità, ma la vera innovazione è il tessuto filtrante con la quale è stata realizzata, le cui caratteristiche permettono la normale respirazione. L’efficace protezione disinfettante è garantita invece dal filato PROLEN®SILTEX, trattato con un additivo antibatterico permanente.

L’erba del vicino è sempre più verde? Con Remmtools puoi renderla migliore

5 months ago No comments

Calde giornate, arrivo della bella stagione e quarantena forzata, tutti buoni motivi per dedicarsi al proprio giardino come merita, abbellendolo e curandolo al meglio.

È inoltre un buon modo per mantenere la mente occupata, dare sfogo alla propria creatività e godere di quanto di bello la natura riesce sempre a proporci.

Il prato è indubbiamente parte fondamentale di un giardino, che impreziosisce il nostro spazio verde, se ben curato e mantenuto.

Il cricchetto reversibile

6 months ago No comments

Il cricchetto reversibile è senza dubbio uno degli strumenti più utilizzati nel mondo del lavoro sia dai professionisti che dagli amanti del fai da te. In questo periodo, in cui molti di noi si stanno dedicando a quei lavori in casa che non si riescono mai a terminare, è diventato quasi sicuramente oggetto indispensabile e ottimo alleato.

Il cricchetto reversibile, è decisamente molto utile e può facilitare e velocizzare sensibilmente il lavoro in fase di avvitamento e/o svitamento di un bullone, ad esempio.

Nuova comunicazione in merito all’ultimo decreto emanato dal Consiglio dei Ministri

6 months ago No comments

In seguito al Dpcm del 22 marzo 2020, il nuovo decreto emanato dal Consiglio dei Ministri che impone la chiusura di tutte le attività definite non strategiche fino al 3 aprile 2020,

Vi informiamo che

i magazzini di Remmtools rimarranno chiusi con conseguente impossibilità di procedere all’invio degli ordini ricevuti, fino a nuove indicazioni, mentre lo shop online rimarrà attivo.

I nostri uffici saranno in ogni caso operativi, in modalità smart-working, e disponibili a rispondere ad ogni vostra mail o richiesta di informazioni.

L’importanza di una maschera per la saldatura

6 months ago No comments

Indubbiamente molti mestieri richiedono delle competenze specifiche, ma soprattutto un’alta attenzione durante il loro svolgimento, in quanto si tratta di lavori che comportano un elevato grado di rischio, un esempio? Il saldatore.

Il saldatore infatti necessita di dispositivi adeguati durante l’esecuzione delle sue attività, dispositivi che siano in grado di proteggerlo completamente. La maschera per la saldatura è sicuramente uno degli strumenti indispensabili per proteggere occhi e viso dalla luce e dal calore dei raggi ultravioletti, emessi durante la saldatura. Indossare una maschera efficiente e di qualità è dunque di fondamentale importanza per ridurre ogni rischio possibile.

Remmtools è operativa!

6 months ago No comments

In un periodo assolutamente inaspettato e mai vissuto in precedenza, come l’attuale emergenza epidemiologica da COVID-19, noi di REMMTOOLS vogliamo esprimere tutto il nostro supporto ai nostri clienti e alle loro famiglie, così come a tutti i nostri connazionali e non.

La chiave a brugola, ecco alcune curiosità che forse non conoscevi

7 months ago No comments

Perché “a brugola”? Il termine chiave a brugola deriva dal nome del fondatore delle Officine Egidio Brugola di Lissone. L’officina, inizialmente nata come produttrice di bulloni, nel 1926 cominciò a commercializzare le prime brugole in Italia, invenzione che fu poi depositata e riconosciuta come brevetto dall’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi.

In quanto leader mondiale nella produzione delle viti critiche, le Officine Egidio Brugola di Lissone vennero temporaneamente utilizzate per la produzione di materiale bellico, durante la Seconda Guerra Mondiale.