Cart0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Swipe to the left

Robolinho®, il robot intelligente AL-KO che terrà il tuo prato in perfetto ordine

Robolinho®, il robot intelligente AL-KO che terrà il tuo prato in perfetto ordine
4 anni fà No comments

Il robot tagliaerba da giardino silenzioso, sicuro e intelligente.

Quante volte vi siete detti “questo weekend taglio l’erba del prato” e poi avete puntualmente rimandato al weekend successivo, e a quello dopo ancora?
Tra i mille impegni di lavoro, le faccende casalinghe e il tempo da dedicare ai figli, il giardino si ritrova sempre all’ultimo posto della lista delle cose da fare.

Nessun problema, adesso ci pensa Robolinho®!

Robolinho® è il robot tosaerba che pensa a tutto permettendoti di risparmiare risorse, sforzi e soprattutto tempo. Mentre tu sarai impegnato con i lavori di casa, lui si prenderà cura del giardino, rendendolo perfetto ed impeccabile.

Il robot da giardino silenzioso, sicuro, intelligente.
Robolinho® è davvero silenzioso, potrai programmarlo negli orari più inconsueti, senza incorrere in lamentele e, grazie ai cinque sensori indipendenti, è in grado di rilevare ed evitare gli ostacoli in modo affidabile.

Robolinho® è anche smart! Con l’app AL-KO inTOUCH puoi gestire il tuo robot da giardino da qualsiasi luogo! Se sei in spiaggia e al tuo ritorno sogni di trovare l’erba perfettamente tagliata, ore è possibile! L’app permette infatti di configurare la finestra di taglio, il sensore pioggia, la modalità eco e molte altre funzionalità, compresa quella che consente di monitorare lo stato di salute del tuo robot, in modo da sapere sempre quando avrà bisogno di manutenzione.



Perchè sceglierlo?

  • Installarlo sarà un gioco da ragazzi! Basterà fissare la stazione base e posizionare il cavo perimetrale (cavo e picchetti sono inclusi nella dotazione)
  • Le due ruote posteriori trazionate con battistrada garantiscono ridotti raggi di sterzata e consentono movimenti agili e particolarmente precisi
  • Quando è scarico, ritorna alla base autonomamente. Non ti dovrai preoccupare di nulla! Grazie agli ioni di litio all’interno delle batterie, ricarica rapida e lunga durata sono garantite.
  • Massima sicurezza. E’ in grado di rilevare gli ostacoli durante il funzionamento evitandoli in modo completamente affidabile.
  • Robolinho® è indipendente. Il pannello di controllo rende la programmazione ancora più facile, basterà inserire i giorni e gli orari di lavoro.
  • Grazie alla potenza del motore e al forte profilo delle ruote, si arrampica facilmente su pendenze del 45% senza alcun sforzo.
  • La doppia lama di cui è dotato, assicura un taglio dell’erba perfetto. Non avrai più il pensiero di dover smaltire l’erba tagliata, perchè sarà utile per la fertilizzazione.



Servizio di assistenza Remmtools

Remmtools rimane al tuo fianco anche dopo l’acquisto del tuo robot!
Grazie al servizio di assistenza dei Robolinho® AL-KO ci prenderemo cura del tuo robot sia durante che al termine della garanzia. Ti basterà conservare la scatola e a fine stagione potrai utilizzarla per spedirci il tuo robot. Remmtools si occuperà di controllarlo, pulirlo e all’occorrenza sostituire eventuali parti danneggiate.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Visita subito il nostro sito per scoprire i modelli disponibili, ed avrai più tempo per te!

Richiedi il tuo preventivo personalizzato