Cart0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
Swipe to the left

Prenditi cura della tua bicicletta con gli utensili Remmtools

Prenditi cura della tua bicicletta con gli utensili Remmtools
4 anni fà No comments

Con l’arrivo della bella stagione, e la fine del lockdown, finalmente possiamo goderci una pedalata in piena tranquillità, immersi nella natura.

Vista la tuttora vigente necessità di distanziamento sociale durante questa nuova fase, la bicicletta è assolutamente il mezzo perfetto per affrontare il periodo al meglio.

Oltre a far bene all’ambiente, in quanto mezzo più ecologico che esista, è anche il più efficiente entro una percorrenza di 8 km. Studi dimostrano infatti che, in una strada molto trafficata, ad esempio, si possono percorrere 8 km in 30 minuti quando lo stesso percorso, in macchina, richiederebbe molto più tempo oltre a contribuire sensibilmente all’aumento dell’inquinamento.

Grazie al bonus mobilità, messo a disposizione dallo Stato Italiano, nell’ultimo mese il mercato delle biciclette è decollato. Inoltre un altro fenomeno in aumento, in questo periodo, è la multimodalità, ovvero la possibilità di utilizzare più mezzi all’interno dello stesso tragitto, e la bici non poteva mancare.

Una volta acquistata la bicicletta, diventa necessario conoscere le attività da svolgere per una corretta manutenzione, e la giusta attrezzatura da usare. In effetti per questo mezzo di trasporto, così semplice e complesso allo stesso tempo, esistono molti strumenti, dalle chiavi da 15 per la regolazione della sella, le chiavi a forchetta per i pedali, gli smagliacatene e molti altri.

Comporre il giusto kit non è difficile però, sul nostro sito troverai una sezione dedicata interamente agli utensili per la tua bicicletta, per renderla sempre affidabile e splendente. Visitalo subito!



Richiedi il tuo preventivo personalizzato