Cart0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.
  • 823196 DIGITAL SPOTTER 9000 AQUA TELWIN 823196 DIGITAL SPOTTER 9000 AQUA TELWIN

PUNTATRICE DIGITAL SPOTTER 9000 AQUA 400V + ACC TELWIN 823196

Codice:823196

Produttore: TELWIN

Rivenditore autorizzato TELWIN

Breve descrizione

Saldatrice a resistenza (puntatrice) elettronica, controllata a microprocessore, adatta per applicazioni in carrozzeria ed in ambiente industriale

Disponibilità: Disponibile

Dettagli

Saldatrice a resistenza (puntatrice) elettronica, controllata a microprocessore, adatta per applicazioni in carrozzeria ed in ambiente industriale. Il pannello digitale, LCD, multifunzione consente la regolazione automatica dei parametri di puntatura in funzione dell'utensile scelto e dello spessore della lamiera. Digital Spotter è una postazione di lavoro che consente molteplici interventi quali la puntatura a punto singolo in continuo e in PULSATO, la puntatura di viti-rondelle-chiodi-rivetti, la puntatura/trazione di rondelle speciali, la puntatura intermittente, il riscaldamento e ricalco delle lamiere. Caratteristiche: riconoscimento automatico dell'utensile inserito * monitor della tensione di rete * controllo automatico del raffreddamento della pinza e dei cavi * scelta della corrente ottimale di puntatura in funzione della potenza di rete disponibile * display LCD retroilluminato per la visualizzazione dei comandi e dei parametri. Completa di pinza pneumatica raffreddata ad acqua e gruppo raffreddamento ad acqua.




Dati tecnici

Ulteriori informazioni

SKU 823196
EAN 8004897930480
Peso Kg. 95.0000
Produttore TELWIN

Richiedi maggiori informazioni per il prodotto

Compila il seguente modulo e riceverai le informazioni richieste per e-mail. I nostri uffici commerciali sono a Vostra completa disposizione.

* Campi obbligatori

Richiedi il tuo preventivo personalizzato