BATTERIA SCARICA? START BOOSTER È LA SOLUZIONE

Almeno una volta nella vita ci è capitato di salire nella propria auto, girare le chiavi e non riuscire a metterla in moto. La causa? Molto spesso la batteria.
Tutte le batterie sono composte da due componenti: un elettrodo positivo e un elettrodo negativo. A loro volta, gli elettrodi, sono composti da altri due elementi. Nell’elettrodo positivo troveremo una piastra positiva e una griglia positiva, in quello negativo invece troveremo una piastra e una griglia negativa. L’elettrodo negativo è separato da quello positivo da un separatore.
Una batteria accumula energia in forma chimica e la converte in energia elettrica; si tratta di un processo nel quale reagiscono 4 materiali: l’idrogeno, l’ossigeno, il piombo e lo zolfo.
Ecco 3 cose che devi sapere se vuoi cambiare la batteria della tua auto:
- Perché è necessario ricaricare la batteria della tua auto?
- Come ricaricare la batteria?
- Come scegliere il giusto carica batterie?
LEMANIA Start Booster AGM 12V – 3200 A è ciò che fa per te! Temi di rimanere a piedi? Approfitta subito dell’offerta sul nostro sito https://www.stahlwilleutensili.com